La storia di Mycafè nasce dalla vocazione di un’azienda siciliana che ha investito nella produzione di caffè, interpretando ciò che di meglio insegna la tradizione italiana. Mycafè seleziona le migliori varietà di caffè coltivate in quei paesi del centro America e dell’Africa, che da secoli si dedicano a tale coltura, ed esclusivamente nelle piantagioni dove si predilige ancora la raccolta a mano.
In questa dedizione l’azienda ha trovato il valore da prediligere e su cui investire, per ottenere una bevanda che racchiuda la perfezione della Natura in un’espressione di puro piacere e benessere sensoriale.
Dalla sapiente selezione delle più pregiate verietà di caffè alla tostatura al giusto grado, ogni processo, da sempre, viene seguito con dedizione e attenzione per ottenere quello straordinario e irripetibile equilibrio di aroma, profumo e corpo che solo un caffè di altissima qualità può raggiungere.
Dietro ogni miscela Mycafè, c’è un valore aggiunto che rende unici i nostri prodotti. Un valore che significa ricerca, studio, innovazione: l’applicazione della passione per il nostro prodotto.
Mycafè però non è solo tradizione e amore per il caffè classico: offre una preziosa e ricca selezione di sapori nati dall’esperienza di gusto e qualità che trasformano una piccola pausa in un’esperienza rigenerante ed energizzante. Una linea di bevande ricercate e preparate con i migliori ingredienti naturali, per offrire un sapore diverso in ogni momento della giornata.